Oggi è ven lug 30, 2010 6:18 am

DURATA EFFETTO PROCURVES PLUS 
Autore Messaggio

Messaggio DURATA EFFETTO PROCURVES PLUS
CIAO A TUTTE RAGAZZE, SONO NUOVA DEL GIRO..E VOLEVO DIRVI GRAZIE SUBITO PERCHE' NEL LEGGERE I VS MESSAGGI MI SONO TIRATA SU UN PO' DI MORALE...VOLEVO CHIEDERVI UNA COSA PERO' CHE MI SFUGGE..QUANDO PRENDO IL PROCURVES PLUS PER TOT. MESI ...POI DECIDO DI SMETTERE COSA SUCCEDE...SVANISCE L'EFFETTO??? GRAZIE RAGAZZE A TUTTE...CHICCA

ven lug 31, 2009 7:08 am
Profilo

Messaggio Re: DURATA EFFETTO PROCURVES PLUS
ciao chicca! io ho utilizzato ProcurvesPlus epr 7 mesi: da una seconda sono passata ad una terza, il che mi sembra più che soddisfacente come risultato. il primo periodo mi sembrava di non avere nessun aumento di seno, ma poi dopo circa 5 settimane ho iniziato a sentire il seno più duro e grande. non ti proccupare perchè si tratta di risultati definitivi! certo non avrai mai un effetto bomba (tipo silicone da chirurgia!) ma io sono molto soddisfatta! :P

ven lug 31, 2009 7:27 am
Profilo

ad essere onesta anche io avevo questo dubbio....

ven lug 31, 2009 7:32 am
Profilo

GRAZIE RAGAZZE...STASERA ORDINO SUBITO...E VEDIAMO...MA SECONDO VOI HANNO EFFETTI PARTICOLARI SUL CICLO - ovulazione ?????..o non c'entrano nulla???
avete sentito parlare del MACROLANE??? COSA NE PENSATE qualcuna di Voi l'ha provato..io sono molto scettica sull'iniettare qualcosa...insomma sono io fifona o i miei dubbi sono fondati???? e poi comunque circa 3000,00€ per poi dopo circa 12 mesi è necessario reiniettarne ancora un po' e così via...un capitale...ciao a tutte....chicca

lun ago 03, 2009 7:47 am
Profilo

cioa, questo prodotto potrebbe essere interessante anche per me. soprattutto se la durata è perenne, visto che mi terrorizza l'idea di ricominciare i tratatmenti ogni pochi mesi!

gio nov 26, 2009 11:14 am
Profilo

ma esiste una dieta specifica da fare mentre si assumono queste pillole? visto che fanno aumentare il sneo, siamo sicurti che non ingrossano tutto il corpo???

gio gen 21, 2010 12:54 pm
Profilo

Ciao a tutti!! Io vorrei comprare provurves plus(pillole) per riempire un po' il mio seno svuotato..ho letto le opinioni e mi sembrano positive..Ma qualcuna di voi ha riscontrato effetti collaterali ?tipo scompensi ormonali,aumento di peso,o problemi di ovulazione??Perchè a qunato ho capito funziona,ma il fatto che sia comunque un dosaggio ormonale mi spaventa un pochino.. :?

gio feb 25, 2010 9:43 am
Profilo

no cara, non si tratta assolutamente di ormoni! bensì solo di piante e cose naturali! puoi stare tranquilla! nessun aumento di peso, nessun sbalzo di umore, niente di niente....

gio feb 25, 2010 1:01 pm
Profilo