|
 |
 |
|
Oggi è ven lug 30, 2010 6:12 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
sandrocchia
|
 mi sono innamorata
mi piace moltissimo un ragazzo, però lui è fidanzato ed una volta ha anche detto che le ragazze con il seno piccolo gli sembrano dei maschi, e non gli piacciono. come posso fare????
|
| lun gen 04, 2010 4:03 pm |
|
 |
|
giada66
|
 Re: mi sono innamorata
ciao sandrocchia, secondo me un uomo che basa tutto sul seno e l'aspetto fisico di una donna è davvero uno stupido! stupido! tu devi migliroare il tuo seno e la tua estetica per te, non per gli uomini!altrimenti oggi ami X e vorrai il seno grande eprchè a lui piace così, domani ami Y e desidererai un seno piccolo, perchè Y adore le donne con il seno piccolo! insomma, più autostima!!
|
| mar gen 05, 2010 10:17 am |
|
 |
|
lays
|
cara sandrocchia, sono sicura che sei molto giovane! avere un seno grande è importante, ma deve esserlo per te, e non per l'amore che provi epr un ragazzo che nemmeno conosci!
|
| gio gen 21, 2010 12:16 pm |
|
 |
|
32dadi
|
secondo me devi aumentare il seno solo se è un qualcosa che tu desideri, e non perchè il tuo lui ama le superdotate!
|
| lun mar 01, 2010 4:04 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|