|
 |
 |
|
Oggi è ven lug 30, 2010 6:14 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
problema emotivo molto grande
| Autore |
Messaggio |
|
fiorella
|
 problema emotivo molto grande
scrivo perchè mia figlia di 19 anni è molto complessata a causa del suo seno piccolo, ed è convinta che con un peto più grande sarebbe più felice. è arrivata a dire che non troverà mai un ragazzo perchè porta la prima di reggiseno! io sono davvero dispiaciuta, ma non voglio assolutamente che si sottoponga ad un intervento di chirurgia estetica, sia per ragioni sanitarie e di sicurezza, sia eprchè sarebbe davvero rischioso.
avreste dei consigli da darmi? potreste indicarmi dai prodotti sicuri, naturali e senza effetti collaterali?
|
| ven gen 29, 2010 9:29 am |
|
 |
|
Jenny
|
 Re: problema emotivo molto grande
ciao fiorella, non mi sembra affatto strano questo problema che racconti, anzi! il seno non è solo una parte dle corpo ma un simbolo di bellezza e di femminilità!
|
| mar feb 02, 2010 9:24 am |
|
 |
|
la_tata
|
 Re: problema emotivo molto grande
ciao fiorella, io ho 35 anni e porto la seconda. mi ricordo che nella adolescenz anon ho mai avuto nessun problema emotivo per colpa del mio seno, in quanto allora piacevano i seni piuttosto piccoli, e c'era il mito del seno nella coppa di champagne. adesso sembra che nella coppa debba entrarci solo il capezzolo! che possiamo fare?
|
| lun feb 08, 2010 9:54 am |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|